fbpx
Tel 059 447411
Seleziona una pagina

AMBULATORI E DIAGNOSTICA

Il poliambulatorio dell’Ospedale Privato Accreditato Villa Igea offre la competenza e la professionalità dei nostri medici, terapisti ospedalieri a servizio della popolazione generale. Oltre alle prestazioni specialistiche in ambito psichiatrico, neurologico, il poliambulatorio offre visite mediche di altre discipline specialistiche, mantenendo alti standard professionali e offrendo servizi di cura completi.

Le principali aree di competenza nella salute mentale:

Trattamento della patologia psichiatrica

Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza

su invio de NPIA del territorio di competenze. L’attività Ambulatoriale fornisce prestazioni orientate al supporto delle funzioni genitoriali, alla consulenza familiare e alla presa in carico individuale per osservazione, sostegno e riabilitazione di bambini e ragazzi.

Centro Esperto per le Demenze

le cui prestazioni di valutazione dei pazienti sono erogate in stretta integrazione con l’Azienda USL di Modena, nell’ambito del Centro Disturbi Cognitivi di Modena. Accesso Tramite Invio CU

Sono anche erogate prestazioni di:

Radiologia tradizionale

Ecografia

Neurologia

Medicina interna

Ortopedia/fisiatria

Fisioterapia

La prestazione può essere prenotata:

  • telefonicamente (Tel: 059 447404)
  • presso l’accettazione del poliambulatorio
  • tramite CUP per le prestazioni in convenzione

All’atto della prenotazione bisogna specificare se la prestazione richiesta è a pagamento oppure a carico del SSN, in quest’ultimo caso è necessaria la richiesta del medico su ricettario regionale. Le prestazioni non strumentali possono essere prenotate direttamente con lo specialista che le effettua.

Accettazione: Sandra Minelli (responsabile), Alberto Fregni
Telefono: 059 447404

​Telefono: 059 447404

Orari di apertura:
Lun/Ven: 8.30 – 13.00 / 14.00 – 18.30
Sabato: 8.30 – 12.30

È importante essere muniti di tutta la documentazione sanitaria inerente alla consulenza in programma (esami ematici, precedenti consulenze effettuate, relazioni cliniche, eventuali lettere di dimissione, test psicometrici, terapie in atto).

ÉQUIPE SANITARIA

CARTA DEI SERVIZI AMBULATORI

CARTA DEI SERVIZI RADIOLOGIA